Ormai sono passati i tempi dove più grande era la stampa più bassa era la qualità, grazie alle ultime tecnologie presenti sul mercato è possibile stampare su grande formato con una qualità impressionante. Uno degli investimenti più importanti del 2018 di MAJA Digital Printing è stato l’inserimento nel parco macchine della nuovissima Durst 512R Plus equipaggiata con 6 colori (CMYKLcLm) + bianco.

Stampa Grande Formato con Durst

Semplice è stata la scelta della tipologia di macchinario da inserire, ormai fedeli da anni al marchio Durst, che per noi è sinonimo di affidabilità e produttività, sono leader nel loro settore per la produzione di impianti industriali per la stampa su grande formato. Fin dalla presentazione della Rho 512R siamo rimasti molto colpiti dall’elevata qualità di stampa, prestazioni e affidabilità. Con la nuova versione Plus sono riusciti ad aggiungere ancor più produttività e qualità di stampa soddisfando a pieno le nostre esigenze perchè oltre a realizzare stampe di grande formato è possibile montare fino a 3 bobine contemporaneamente così da triplicare la produzione.

Stampa Fine Art e grande formato

Siamo rimasti a bocca aperta e senza parole vedendo la grande qualità con cui è in grado di stampare questa macchina. colori sorprendenti anche nei passaggi tonali più difficili grazie alla configurazione da noi scelta di 6 colori, avendo anche i “light” siamo in grado di stampare incarnati di livello altissimo soddisfando a pieno le esigenze dei nostri clienti che operano nel campo della cosmesi, così da riuscire a pubblicizzare al meglio i loro prodotti. Grazie alla nuova modalità fine art possiamo realizzare stampe su grande formato con qualità fotografica per far risaltare ogni minimo dettaglio.

Massima produttività

Grazie alla possibilità di caricare più bobine di materiale anche con formati differenti riusciamo a produrre contemporanemente lavori diffirenti, riuscendo a soddisfare le richieste dei nostri clienti di ricevere il materiale in tempi sempre più brevi. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la luce di stampa (da 3,20 mt a 5mt) e allo stesso tempo poter servire un servizio ancora più ampio grazie alla possibilità di realizzare una stampa su grande formato con dimensioni di 5 mt in pezzo unico, e la lunghezza è determinata solo dalla dimensione della bobina.