Stampa grande formato e non solo…

 

Scopri tutte le novità sulla stampa grande formato leggendo gli articoli. Se li trovi interessanti condividili sui social!

pannelli parafiato
Stampa digitale
16 Aprile 2020

Pannelli parafiato

Dispositivi indispensabili: i pannelli parafiato in plexiglass Ormai se ne vedono di ogni tipo in farmacie e sulle casse dei supermercati, sono i pannelli parafiato realizzati in plexiglass o policarbonato. Sono dispositivi per la sicurezza di clienti ed esercenti che fungono da barriere  parafiato protettive. Infatti sono adatti a proteggere…
Scopri di più
stampa grande formato milano
Stampa digitale
31 Marzo 2020

Stampa grande formato milano

Stampa grande formato Milano con il giusto partner La grande esperienza ottenuta negli oltre 20 anni di attività, colloca Maja Digital Printing ai vertici delle aziende per la stampa su grande formato a Milano e hinterland. Con la sua sede a Seveso, si colloca in una posizione strategica per poter…
Scopri di più
Stampa digitale
23 Marzo 2020

Stampa su tessuto

Stampa su tessuto con HP Stitch S1000 Maja Digital Printing ha scelto ancora una volta una tecnologia eco-friendly, firmata HP. Pur essendo la prima stampante di grande formato per la stampa su tessuto prodotta da HP si rivela fin da subito una delle migliori presenti sul mercato. Il formato massimo…
Scopri di più
re-board
Stampa digitale
3 Febbraio 2019

Re-board

Fantasia senza confini con Re-board Re-board è un cartone rigido unico nel suo genere, robusto, leggero e molto versatile. La sua speciale struttura è stata studiata per essere tagliato e piegato in ogni forma immaginabile. Ciò consente al re-board di essere utilizzato per qualsiasi progetto. La superficie bianca può essere…
Scopri di più
stampa latex ecologica
Stampa digitale
28 Agosto 2018

Stampa Latex ecologica

Stampa con tecnologia latex ecologica In molti paesi dell’Unione Europea sono proibiti materiali plastici che non rispettano l’ambiente, ma perché fermarsi solo ai materiali? Al giorno d’oggi grazie alle più recenti tecnologie è possibile ottenere una stampa latex ecologica. Si tratta di inchiostri a base acqua privi di solventi dannosi per…
Scopri di più
taglio sagomato
Stampa digitale
28 Marzo 2018

Non solo taglio sagomato

Kongsberg: per un taglio sagomato perfetto e non solo… Maja digital printing fin dall’inserimento del primo tavolo di finitura digitale si è affidata alla Esko (www.esko.com/it) , inserendo i loro tavoli da taglio. Ora abbiamo all’attivo due installazioni, per entrambi il modello più prestazionale. Uno a caricamento manuale per la…
Scopri di più
stampa su pannelli
Stampa digitale
28 Marzo 2018

Stampa su pannelli: automazione e non solo

Un’infinità di materiali per la stampa su pannelli Tantissimi sono i materiali disponibili per la stampa su pannelli. Grazie alla tecnologia UV è possibile stampare su una diversità molto ampia di supporti, anche non progettati per essere stampati. Ad esempio è possibile realizzare la stampa su pannelli in legno, ricreando…
Scopri di più
stampa grande formato
Stampa digitale
28 Marzo 2018

Stampa grande formato con qualità altissima

Ormai sono passati i tempi dove più grande era la stampa più bassa era la qualità, grazie alle ultime tecnologie presenti sul mercato è possibile stampare su grande formato con una qualità impressionante. Uno degli investimenti più importanti del 2018 di MAJA Digital Printing è stato l'inserimento nel parco macchine…
Scopri di più