Fantasia senza confini con Re-board

Re-board è un cartone rigido unico nel suo genere, robusto, leggero e molto versatile. La sua speciale struttura è stata studiata per essere tagliato e piegato in ogni forma immaginabile. Ciò consente al re-board di essere utilizzato per qualsiasi progetto. La superficie bianca può essere stampata direttamente con tecnologia UV, mantenendo inalterate le proprietà ecologiche e riciclabili. Queste caratteristiche lo rendono il materiale più versatile sul mercato. Infatti grazie alla svariate lavorazioni si possono creare espositori, totem, mobili o complementi d’arredo e perfino interni stand fieristici. Facili da trasportare, assemblare e smontare. Re-board è l’ideale per la pubblicità sul punto vendita, creando fantastiche isole promozionali ed espositori.

Re-board: il materiale ecologico per eccellenza

I consumatori si aspettano che i leader di mercato dimostrino il loro impegno per l’eco-sostenibilità. Utilizzare il Re-board per la comunicazione visiva è la scelta più indicata che si possa fare. Questo perchè i pannelli in re-board non contengono componenti dannosi per l’ambiente e utilizza colle a base acqua. Pertanto può essere riciclato come carta e cartone. Essendo un materiale per la stampa di grande formato ma avendo un peso molto basso, riduce anche l’emissione di CO2 durante il trasporto.

 

Allestimenti in re-board

Grazie alla sua versatilità è possibile creare interi stand in re-board. Pareti, desk accoglienza, tavoli e sedute tutto in re-board e quindi tutto ecologico, un’ottima alternativa al classico MDF. Rimarranno tutti a bocca aperta quando si accorgeranno che le sedie dove sono seduti, tavoli e porte sono realizzati in cartone. E’ incredibile cosa si riesce a realizzare con questo materiale. Un’altro aspetto molto importante oltre alla leggerezza e robustezza è la rigidità e resistenza, infatti si può realizzare anche il pavimento di uno stand in reboard. Abbiamo realizzato perfino pedane per automobili, capaci di sostenerne il peso senza nessuna difficoltà.

Scopri gli stand in Reboard

 

Stampa grande formato anche con cartone

Maja Digital Printing è specializzata nella stampa su grande formato di pannelli in cartone alveolare ma anche ondulato. Grazie alle più moderne tecnologie di stampa UV Durst con inchiostri certificati Greenguard Gold, le proprietà ecologiche e riciclabili dei cartoni utilizzati per la stampa digitale di grande formato rimangono intatte. Inoltre il nostro team è in grado di sviluppare e progettare espositori con montaggi interamente ad incastro, così che non vengano utilizzate viti o accessori che altererebbero le proprietà del materiale.

La stampa digitale su grande formato offre innumerevoli opportunità per sviluppare la propria comunicazione visiva, dai un’occhiata ai nostri case study per stuzzicare la tua fantasia.